XL-S Medical aiuta a perdere peso in gravidanza?
Domanda:
Salve, ho 25 anni, sono mamma di 2 figli, sono alta 168 cm e peso 68 kg. Non riesco proprio a tenermi sotto controllo con il mangiare; tutto il giorno ho una fame tremenda. E più mangio, più ho fame. In un mese ho preso 5 kg. Dopo avere partorito ero rimasta sui 65 kg per due anni di tempo. In quest'ultimo mese, invece, non so che mi succede. Ho visto che XL-S Medical può aiutarmi... vorrei sapere quale tipo è più adatto a me, vorrei provarlo. E vorrei ritornare in forma per questa estate!
Risposta:
Salve, il corpo di una donna, dopo 2 gravidanze, ne può risentire da un punto di vista metabolico.
Ti consiglio di inserire, innanzitutto, un po’ di movimento che può servire sia a scaricare lo stress sia ad attivare il metabolismo e, quindi, a bruciare di più.
Per gli attacchi di fame, invece, è importante imparare a gestirli, andando a consumare cibi poco zuccherini. Viceversa, si ha un picco di glicemia che quando torna a valori normali fa ripartire la voglia di zuccheri, innescando un circolo vizioso.
È importante programmare 5 pasti al giorno:
- colazione
- merenda
- pranzo
- spuntino
- cena
Questo aiuta a ridurre il numero di attacchi di fame.
Come integrazione, può scegliere tra 3 tipologie di prodotto:
1. XL-S Appetite Reducer: a base di fibra, assunto con 2 bicchieri di acqua si rigonfia e da una sensazione di pienezza allo stomaco, riducendo l’assunzione di cibo. Si assume 30 minuti prima dei pasti.
2. XL-S Medical Direct: aiuta a perdere peso 3 volte in più rispetto alla sola dieta e di solito è consigliato per le persone che stanno riscontrando difficoltà a perdere peso. Per andare a ridurre l’assorbimento dei grassi ingeriti si deve assumere subito dopo i pasti (colazione, pranzo e cena).
3. XL-S Medical Max Strength: agisce su grassi e carboidrati. Da assumere circa 30 minuti prima di pranzo e cena.
Il primo prodotto è specifico per la fame mente gli altri 2 sono più specifici per il dimagrimento.