mettersinforma

Questo sito utilizza tecnologie più recenti per garantirti un'esperienza di utilizzo semplice e funzionale.
Per visualizzarlo scarica e installa un browser più recente, per esempio
Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge

Quale integratore prendere per perdere peso in menopausa?

Domanda:

Quale integratore posso prendere per perdere peso più velocemente dal momento che sono da poco in menopausa seguo una dieta e faccio un po di movimento?

Risposta:

Dimagrire in menopausa può essere meno semplice dell’ordinario!

Prevede, infatti, un intervento nutrizionale e una modifica dello stile di vita generale mirati esclusivamente al compenso di una modifica dello stato di salute generale indotto dalla menopausa stessa.

Sono tanti i prodotti XL-S Medical che può assumere come integratori per la menopausa; le indico i 2 dispositivi medici di punta per la perdita di peso, che potrà scegliere in base al suo tipo di alimentazione:

XL-S Medical Max Strenght, che aiuta a perdere peso rispetto alla sola dieta perché riduce lassorbimento di grassi e carboidrati. Lo trova in compresse o in pratici stick orosolubili ed è indicato per chi ha un’alimentazione mista e ricca.

Modalità dassunzione: 2 capsule o 1 stick, circa 30 minuti prima di pranzo e cena.

XL-S Medical Direct, che aiuta a perdere peso 3 volte in più rispetto la sola dieta, perché riduce la componente grassa del pasto. Lo trova in compresse, stick orosolubili e nella nuova formulazione solubile con il superfood te verde matcha.

Modalità dassunzione: 2 capsule/1 stick/1 tea, subito dopo i pasti principali (pranzo/cena).